Aiutaci ad aiutarti.

Diventa anche tu un protagonista della Giving Economy.
Fatti scegliere dai consumatori e dalle imprese.

Aiutaci ad aiutarti.

Diventa anche tu un protagonista della Giving Economy.
Fatti scegliere dai consumatori e dalle imprese.

Goodify per gli enti non profit

Intendiamo unire migliaia di non profit con migliaia di imprese per permettere a milioni di consumatori di sostenere la propria causa preferita attraverso i loro acquisti.

“Ringraziamo MD Spa per questa importante iniziativa che coinvolge anche i consumatori nel gesto della solidarietà. Purtroppo sono sempre più numerose le persone che si trovano ad avere bisogno di un aiuto alimentare. È per noi fondamentale quindi il supporto di aziende come MD e Goodify che dimostrano una spiccata sensibilità per queste gravi problematiche sociali perché solo con l’aiuto di tutti possiamo contrastarle.”

Giovanni Bruno
Presidente della Fondazione Banco Alimentare Onlus

caratteristiche

Le caratteristiche di Goodify

Fatti trovare

Verifica che la tua non profit sia nell’elenco delle circa 60.000 presenti in Goodify. L’elenco è l’insieme delle candidature arrivateci dalle imprese e dagli acquirenti.

Fatti scegliere

Seleziona l’impatto che la tua organizzazione ha sugli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile dell’Agenda 2030, avrai una doppia possibilità di farti scegliere.

Ricevi più donazioni

Con Goodify gli acquirenti trasformano i loro acquisti in donazioni verso le proprie cause e non profit preferite.

Chi riceve le donazioni

Le donazioni possono essere ricevute da tutte le non profit presenti in Italia e vengono versate da Goodify per nome e per conto delle imprese.

CI HANNO SCELTO

Collabora con Goodify per rendere il mondo un posto migliore, insieme.