Regolamento concorso

Concorso a premi “The Power of Giving”

La società Goodify Srl Società Benefit con sede legale in Via Giotto, 12/A – 39100 Bolzano(BZ) indice il concorso a premi denominato “The Power of Giving” che si svolgerà secondo le modalità di seguito descritte.

Art.1) AMBITO TERRITORIALE

Territorio nazionale e Repubblica di San Marino.

Art.2) DURATA

Il concorso avrà svolgimento a decorrere dal giorno 16/09/2023 e fino al giorno 02/09/2024.

Art.3) DESTINATARI

La partecipazione al concorso è gratuita ed è rivolta agli utenti del web maggiorenni.
La società promotrice si riserva di verificare l’identità dei partecipanti tramite la richiesta di un documento di identità in corso di validità.

La società promotrice si riserva di effettuare tutte le verifiche necessarie per accertare il regolare andamento del concorso da parte dei partecipanti e l’età superiore ai 18 (diciotto) anni dei vincitori prima della consegna dei premi.

Art.4) MONTEPREMI

a) Premi istantanei

Premi disponibili per tutta la durata del concorso
• Nr. 220 Voucher Goodify del valore unitario di 5,00 euro
• Nr. 100 Voucher Goodify del valore unitario di 10,00 euro
• Nr. 36 Voucher Goodify del valore unitario di 25,00 euro

b) Premi ad estrazione

• Nr. 2 carnet composti, ciascuno, da nr. 10 Voucher Goodify del valore facciale di euro 100,00 cad. (totale valore carnet 1.000,00 euro)

I voucher Goodify possono essere convertiti in Gift Card digitali, tra cui, a titolo e semplificativo, MD, TOYS, Signorvino, Terranova, Chicco, Decathlon, Deliveroo, H&M, Coin, Mondadori Store, Trony; l’elenco completo di tali card è disponibile sul sito web https://goodify.com.

I voucher Goodify in palio sono utilizzabili una volta sola entro 30 giorni dalla ricezione del premio, non sono cumulabili con altri voucher Goodify della presente iniziativa, non possono essere riemessi se smarriti, non sono sostituibili, non sono frazionabili, non sono commerciabili, non danno diritto a resto e non sono convertibili in denaro.

A totale discrezione del vincitore, possono essere donati, in toto o parzialmente, in beneficienza ad una organizzazione non profit scelta liberamente tra quelle presenti nel database Goodify, secondo le modalità indicate al successivo art. 7).

Valore totale del montepremi: 5.000,00 euro.

Art.5) MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE E SVOLGIMENTO DEL CONCORSO

Per partecipare al concorso a premi è sufficiente utilizzare uno dei servizi Goodify sulla piattaforma https://goodify.com ed eventuali sottodomini come ad esempio https://me.goodify.com. Oltre all’utilizzo dei servizi Goodify, la società promotrice si riserva di attivare altre “azioni”che danno diritto all’utente all’ottenimento di ulteriori codici di gioco. Tali nuove modalità saranno comunicate agli utenti sia sulla piattaforma goodify.com, che tramite newsletter e canali social.

Modalità di assegnazione dei premi

Premi istantanei

Utilizzando uno dei servizi Goodify e previo inserimento del proprio indirizzo e-mail, l’utente potrà partecipare al concorso a premi ed all’assegnazione dei premi istantanei utilizzando i codici identificativi univoci denominati “Tenta la Fortuna”.
I “Tenta la Fortuna” si presentano sotto forma di pulsante cliccabile e saranno visualizzati dall’utente a schermo.
Ogni “Tenta la Fortuna” potrà essere giocato una sola volta nel corso dell’intera manifestazione. Il sistema software attribuirà i premi istantanei in modo del tutto casuale. Il sistema elettronico notificherà a in tempo reale, l’esito della partecipazione sia a schermo sia per e-mail all’indirizzo.

Premi ad estrazione

Tutti coloro i quali avranno giocato i “Tenta la Fortuna” nel periodo dal 16/09/2023 al 05/02/2024 parteciperanno all’estrazione a sorte di Nr. 1 carnet di Voucher Goodify del valore di 1.000,00 euro. L’estrazione sarà effettuata entro il 14/02/2024.
Tutti coloro i quali avranno giocato i “Tenta la Fortuna” nel periodo dal 06/02/2024 al 02/09/2024 parteciperanno all’estrazione a sorte di Nr. 1 carnet di Voucher Goodify del valore di 1.000,00 euro. L’estrazione sarà effettuata entro il 12/09/2024. Le estrazioni saranno effettuate alla presenza di un notaio o del funzionario incaricato della Tutela del Consumatore e della fede pubblica presso la Camera di Commercio di Brescia.

Art.6) RISERVE E ONLUS BENEFICIARIA

Ad ogni estrazione a sorte, oltre al vincitore saranno estratti ulteriori nr. 3 nominativi che fungeranno da riserve. Le riserve saranno contattate, in ordine di graduatoria, nel caso in cui i vincitori risultassero irreperibili o non fornissero la liberatoria di accettazione nei tempi stabiliti dal presente regolamento. In caso di esaurimento della lista delle riserve senza possibilità di assegnare i premi, gli stessi saranno devoluti a

Associazione Goodify ODV
Via Giotto n. 12/a – 39100 Bolzano
C.F. 94149790217

Eventuali premi istantanei non assegnati dal sistema al termine del periodo di partecipazione saranno devoluti alla onlus sopraindicata.

Art.7) TERMINI E MODALITÀ DI CONSEGNA DEI PREMI

Premi istantanei
Entro 60 giorni dalla data di assegnazione i vincitori riceveranno via e-mail un link cliccando il quale potranno, a loro libera scelta, riscattare il Voucher Goodify vinto o convertirlo in una donazione di pari valore alla non profit selezionabile tra quelle presenti nel database di Goodify. Tramite questa donazione, il vincitore rinuncia al premio e da mandato a Goodify a compiere la donazione a proprio nome.

Goodify non sarà responsabile della mancata consegna dei premi qualora l’utente non avrà inserito un indirizzo e-mail valido e attivo.

Premi ad estrazione
I vincitori dei premi ad estrazione saranno avvisati a mezzo e-mail.
I vincitori dovranno formalizzare l’accettazione della vincita entro 7 giorni dalla data di invio della notifica, compilando e restituendo l’apposito modulo insieme alla copia di un documento di identità (necessario per verificare il requisito della maggiore età). All’atto dell’accettazione il vincitore dovrà indicare se vuole ricevere il voucher Goodify oppure convertirlo in una donazione di pari valore alla non profit selezionabile tra quelle presenti nel database di Goodify; tramite questa donazione, il vincitore rinuncia al premio e dà mandato a Goodify a compiere la donazione a proprio nome. Decorso inutilmente il termine fissato per l’accettazione, il premio si considererà “non accettato” e sarà contattata la prima riserva in graduatoria.

La Società Promotrice non si assume alcuna responsabilità nel caso in cui si verifichi una delle seguenti condizioni:
• la mailbox di un vincitore risulti piena o disabilitata;
• l’e-mail indicata dal vincitore risulti inesistente, errata o incompleta.

Il voucher Goodify sarà consegnato al vincitore entro il termine di 60 gg. dalla data di assegnazione.

Art.8) ULTERIORI SPECIFICAZIONI

Il server che ospita i sistemi di gioco ed il database è localizzato in Italia.
• La società promotrice non assume alcuna responsabilità per le ipotesi di mancato recapito di e-mail ad essa non imputabili, quali, a titolo meramente esemplificativo, qualora l’e-mail inviata non potesse essere ricevuta dal concorrente per inbox pieno o di dimensioni insufficienti, qualora l’indirizzo indicato in fase di registrazione risultasse errato, incompleto o disattivato, oppure non vi fosse risposta dall’host computer dopo l’invio dell’e-mail o la mailbox risultasse disabilitata o, ancora, l’indirizzo e-mail indicato fosse inserito in una blacklist, disattivata o, comunque, risultasse non funzionante.
• La società promotrice non si assume alcuna responsabilità per problemi di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, la linea telefonica, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, il collegamento Internet, inclusi, ma non limitati a, malfunzionamenti nei server utilizzati dal promotore e/o ritardi nella connessione e trasmissione dati che possano impedire ad un concorrente la partecipazione.
• In caso di palesi e rilevabili tentativi di truffa e di dichiarazioni false e inesatte, la società promotrice si riserva di effettuare l’immediata cancellazione dell’Utente. Gli Utenti che, secondo il giudizio insindacabile della società promotrice e/o di terze parti incaricate dalla stessa, partecipino con mezzi e strumenti in grado di eludere l’aleatorietà, o comunque giudicati in maniera sospetta, fraudolenta, o in violazione del normale svolgimento del concorso, verranno esclusi dalla partecipazione. Pertanto, la società promotrice, o terze parti incaricate dalla stessa, si riservano il diritto di procedere, nei confronti di tutti gli Utenti e nei termini giudicati più opportuni, e nel rispetto delle leggi vigenti.
• A tutela della buona fede di tutti gli utenti partecipanti al concorso, la società promotrice, anche per il tramite delle società incaricate alla gestione del concorso, si riserva il diritto di effettuare controlli e approfondimenti su partecipazioni al concorso, ovvero su altre condotte degli utenti che possano essere considerate anomale e che possano essere finalizzate ad eludere le previsioni del presente regolamento.
• La società promotrice, anche per il tramite delle società incaricate alla gestione del concorso, si riserva altresì il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni nella propria esclusiva discrezionalità e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato. A titolo esemplificativo e non esaustivo, il soggetto promotore si riserva, nella propria esclusiva discrezionalità, il diritto di sospendere o disabilitare permanentemente l’account appartenente all’utente che, secondo il giudizio insindacabile del soggetto promotore, abbia posto in essere una o più condotte vietate dal presente regolamento, e di impedire ogni tentativo dell’utente di partecipare al presente o a successivi concorsi.

Art.9) FACOLTÀ DI RIVALSA

Il soggetto promotore dichiara di rinunciare alla facoltà di rivalsa della ritenuta alla fonte a favore dei vincitori ex art. 30 DPR 600/73.

Art.10) SOGGETTO DELEGATO

Il soggetto promotore delega la società MAX MARKETING S.r.l. con sede operativa in Via Cassala n. 16/18 – 25126 Brescia e sede legale in Concesio (BS), via F. Pontaran. 26, allo svolgimento delle pratiche amministrative inerenti questo concorso a premi.

Art.11) TUTELA DELLA PRIVACY

Ai sensi del Regolamento UE 679/2016 (“RGPD”), il soggetto promotore è Titolare del trattamento dei dati personali mentre la società MAX MARKETING S.r.l. è Responsabile esterno del trattamento dei dati limitatamente all’effettuazione delle operazioni concorsuali di assegnazione dei premi e di contatto dei vincitori. L’informativa completa sul trattamento dei dati personali viene resa sul sito web goodify.com e relativi sottodomini ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento UE 679/2016 (“RGPD”).

Art.12) DISPONIBILITÀ DEL REGOLAMENTO

Il Regolamento integrale è a disposizione dei partecipanti sul sito https://goodify.com.

Art.13) ACCETTAZIONE DEL REGOLAMENTO

La partecipazione a questo concorso a premi comporta l’accettazione piena ed incondizionata, da parte dei partecipanti, di tutte le clausole del presente Regolamento.

Goodify Srl Società Benefit

Frequently asked questions

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit et ut massa libero egestas malesuada viverra gravida libero cursus nulla leo.

Do you have examples of past case results?

Orci bibendum enim dui lacus est amet odio id sit auctor eget commodo volutpat iaculis sed ipsum lacus feugiat.

Do you offer consulting work abroad?

Orci bibendum enim dui lacus est amet odio id sit auctor eget commodo volutpat iaculis sed ipsum lacus feugiat.

How do I get in touch with your firm?

Orci bibendum enim dui lacus est amet odio id sit auctor eget commodo volutpat iaculis sed ipsum lacus feugiat.

Do you offer hourly consulting services?

Orci bibendum enim dui lacus est amet odio id sit auctor eget commodo volutpat iaculis sed ipsum lacus feugiat.

Contact us today for a free consultation

Contact Us Today - Startux X Webflow Template