Marco Milanesio

In sintonia con i principi della sostenibilità di Goodify per una crescita sociale ed economica a km 0

Il welfare aziendale per la crescita sociale ed economica a km 0

Niente fumo, ma sostenibilità intesa in maniera reale per creare benessere dentro e fuori le aziende, una sostenibilità a vantaggio dei territori e soprattutto a chilometro zero. È la filosofia pratica di Well-Work, una vera e propria unicità sul mercato del welfare aziendale in Italia.

Forte dell’esperienza maturata nel campo della consulenza del lavoro e dell’erogazione di servizi alle imprese, Well-Work è una società benefit che offre un welfare aziendale integrato e modulare ed accompagna aziende e professionisti nell’implementazione delle proprie strategie attraverso un team di consulenti multidisciplinare e qualificato.

Questo welfare aziendale di prossimità si sposa perfettamente con la filosofia Goodify che consente ai clienti delle aziende di scegliere a chi, tra le società non profit, destinare risorse per la loro attività sul territorio. È un welfare adattato al modello italiano, che fa ricadere risorse nel territorio di riferimento delle aziende e dei dipendenti. E’ una ricchezza che si sposta nel territorio e contrasta anche il fenomeno dello spopolamento di molte zone d’Italia, portando benefici concreti che non sarebbero mai arrivati in zone lontane dalle grandi direttrici del commercio e del turismo”


L'esperienza con Goodify

Sono circa due anni che collaboriamo con il loro team di sviluppo progetti speciali. Finora abbiamo adottato la Giving Economy come pensiero benefico per i nostri collaboratori e clienti durante le festività natalizie. L'esperienza è stata a dir poco emozionante, il renderli protagonisti nello scegliere a chi fare del bene con le donazioni prepagate dalla nostra azienda è stato veramente coinvolgente. Ora siamo pronti per mettere a terra il nostro sogno: trasformarci nella prima piattaforma italiana ad integrare la Giving Economy e diffonderla sulle imprese italiane.